Calciomercato Juventus: bianconeri in cerca di un attaccante

I bianconeri da gennaio andranno alla ricerca di una punta per migliorare lo score realizzativo in avanti, visti i pochi gol che la formazione ha messo a segno

Scamacca
Scamacca

[tps_title] Linea giovane[/tps_title]

La dirigenza bianconera sta quindi lavorando su vari nomi e opportunità che il mercato presenterà, con la ricerca di un attaccante che è diventata quasi un discorso primario per la formazione di Allegri, che deve migliorare lo score in avanti.

In questo senso il primo nome sulla lista di Cherubini sembra rispondere a quello di Gianluca Scamacca: i bianconeri hanno già intavolato il discorso con il Sassuolo; e l’incontro tra le dirigenza bianconera e quella del Sassuolo ha portato ad una chiacchierata esplorativa, nella quale i neroverdi hanno esposto le loro richieste.

Carnevali ha risposto alla richiesta dei bianconeri relativa ad un prestito secco, o al massimo con diritto di riscatto, per il giocatore, e per ora non sembra voler accettare l’offerta. Nel girone di andata i il valore dal calciatore è salito notevolmente, con il Sassuolo che per privarsi del suo giocatore chiedo almeno di partire da una base di 20-25 milioni di euro.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.