Calciomercato Juventus / Cercasi bomber: clamoroso ritorno di fiamma!

Circolano tantissimi nomi per l’attacco della Juventus, che vuole un nuovo centravanti già a gennaio: ora rispunta anche un vecchio pallino

Cherubini
Cherubini

[tps_title]La novità[/tps_title]

Come abbiamo visto il taccuino di Federico Cherubini, come è normale che sia, è davvero pieno di nomi. E il nuovo responsabile dell’area sportiva della Juventus continua ad aggiungerne sempre di nuovi. L’ultima suggestione porta ad un possibile clamoroso ritorno di fiamma per un vecchio pallino della Vecchia Signora.

Direttamente dalla Francia infatti, torna a rimbalzare nuovamente il nome di Arkadiusz Milik per l’attacco bianconero. Il polacco, accostato alla Juventus ai tempi dell’addio al Napoli, sarebbe nuovamente finito nei radar juventini.

Stando a quanto riportato da alcuni organi di stampa francese, i bianconeri vorrebbero tentare un affondo per gennaio con la formula del prestito, anche se il Marsiglia sarebbe restio a lasciar partire Milik prima della prossima estate. Semplice suggestione o reale ritorno di fiamma? Lo scopriremo nelle prossime settimane.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.