Calciomercato Juventus – Parte la rivoluzione: due addii immediati!

I bianconeri si stanno muovendo in vista del mercato di gennaio, e il reparto che dovrebbe subire maggiori modifiche è quello in mezzo al campo

La dirigenza della Juventus.
La dirigenza della Juventus.

[tps_title]Ramsey[/tps_title]

Uno dei primi indiziati a lasciare Torino è Aaron Ramsey. Il gallese, da quando è arrivato in bianconero, è stato sempre un oggetto misterioso, passando pochissimo tempo in campo rispetto a quello passato in infermeria.

Negli anni di militanza in bianconero, il giocatore ha disputato più minuti con la Nazionale che con la maglia della Juventus. Per questo Cherubini ha deciso di rompere gli indugi e cercargli una nuova sistemazione.

Gli agenti del gallese hanno incontrato negli scorsi giorni l’Everton, con la soluzione relativa al club inglese che sta prendendo sempre più piede. Nei primi giorni di gennaio la situazione dovrebbe risolversi, con la Juventus che riuscirebbe a liberarsi dell’ingombrante stipendio del gallese.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.