Calciomercato Lazio – Lazzari in uscita? In Premier pensano a lui

Il futuro di Manuel Lazzari potrebbe essere lontano dalla Lazio. Tra i vari club interessanti ce ne sarebbe anche uno inglese

Manuel Lazzari
Manuel Lazzari

[tps_title]C’è interesse in Premier League[/tps_title]

L’ideale per l’ex SPAL, arrivato nella Capitale in cambio di qualcosa come 13 milioni di euro più il cartellino di Alessandro Murgia, sarebbe trovare un club che gioca con il centrocampo a cinque. Lì Lazzari è in grado di dare il meglio di sé. Non a caso l’ex allenatore biancoceleste, Simone Inzaghi, ha visto in lui l’interprete ideale per il suo 3-5-2.

Per questo, stando a quando appreso dalla redazione di Notiziecalciomercato.eu, sulle sue tracce ci sarebbe il Tottenham. La squadra recentemente finita nelle mani di Antonio Conte gradirebbe fare affari con la Lazio per l’acquisto del calciatore in provincia di Vincenza 28 anni fa. Tuttavia, a fargli la cortr, non c’è solo la compagine londinese ma anche alcuni club italiani.

Uno su tutti? Il club nerazzurro campione d’Italia in carica. A Milano, infatti, Lazzari ritroverebbe Inzaghi. Il tecnico che ha maggiormente contribuito alla sua definitiva consacrazione. In alternativa, alcune ore fa, il Resto del Carlino aveva anche indicato il Bologna di Sinisa Mihalovic come sua possibile nuova destinazione. Per completare il trasferimento, la società emiliana sarebbe disposta persino a mettere sul piatto il cartellino di Riccardo Orsolini. Ala destra gradita dal tecnico biancoceleste.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.