Calciomercato Lazio – Tare guarda in Germania: arriva subito a gennaio!

Igli Tare potrebbe puntare i suoi riflettori verso la Germania: l’obiettivo della Lazio nel calciomercato è anche un terzino sinistro

Calciomercato Lazio
Calciomercato Lazio

[tps_title]Uno sguardo in Germania[/tps_title]

Siccome nella rosa biancoceleste entrambi i terzini che giocano a sinistra preferiscono il piede destro, sarebbe bene se il DS portasse in rosa qualcuno in grado di giocare con il piede mancino. E visto che ultimi acquisti in quel ruolo sono andati male, questa volta è vietato sbagliare.

Il nome tornato di moda nelle ultime ore, già attenzionato dalla Lazio in tempi non sospetti, è quello dell’olandese Jetro Williams. Esterno nato nel 1994 e attualmente di proprietà del Greuther Furth. Dopo gli anni dopo al PSV che lo hanno mostrato al mondo con un ragazzo prodigio, la carriera del ventisettenne è andata piano piano scemando.

Oltre al suo innesto, la compagine più antica della capitale è pronta a tesserare anche Dimitrije Kamenovic. Finito ai margini dopo il ritiro di Auronzo di Cadore e ora pronto a far parte della squadra.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.