Calciomercato Salernitana, possibile addio per Maggiore

Dopo una stagione deludente Maggiore potrebbe lasciare la Salernitana nel corso della prossima sessione di calciomercato

Giulio Maggiore

È stata una stagione ben al di sopra delle aspettative per la Salernitana, che grazie al lavoro di Paulo Sousa è riuscita a conquistare la salvezza senza particolari problemi.

Se da una parte giocatori come Dia e Coulibaly hanno convinto a pieno, dall’altro non tutti sono però riusciti a brillare. Tra quest’ultimi c’è sicuramente Maggiore, che a causa di alcuni infortuni ha collezionato appena 16 presenze in Serie A.

Il centrocampista italiano potrebbe quindi lasciare la Salernitana nel corso della prossima sessione di calciomercato: su di lui c’è l’interesse del neopromosso Genoa di Gilardino. Per il momento nessuna offerta ufficiale: staremo a vedere.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.