Calciomercato Salernitana – Iervolino: “Pirola e Lovato sono molto seguiti”

Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il presidente della Salernitana Danilo Iervolino ha parlato del calciomercato granata

iervolino salernitana
iervolino salernitana

Dopo la tranquilla salvezza per la Salernitana è arrivato il momento di pensare al calciomercato. Intervistato da Radio Kiss Kiss Napoli il presidente granata Danilo Iervolino ha detto: Contatti con il Napoli per Dia e Coulibaly? No, nessuno. Ci sono altri club interessati“.

“Devo dire con soddisfazione che i giocatori della Salernitana sono appetiti – ha continuato il presidente della Salernitana -. Devo poi dire che due giovanissimi italiani della nostra difesa, Pirola e Lovato, sono molto seguiti all’estero”.

Chiosa finale su Mazzocchi, inserito spesso tra i possibili partenti: “Quando entra mette i giri alla squadra. Ce li vogliamo tenere tutti stretti“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.