Calciomercato Salernitana – Kastanos è rinato: il cipriota non è più in vendita

Dal possibile addio nel corso dell’ultima sessione di calciomercato fino alle super prestazioni con Sousa: Kastanos si è preso la Salernitana

salernitana
salernitana

Tra i tanti meriti di Paulo Sousa c’è anche quello di essere riuscito a valorizzare diversi calciatori in rosa. Da Coulibaly fino a Candreva, passando per Kastanos.

Il trequartista cipriota nel corso dell’ultima sessione di calciomercato sembrava a un passo dal lasciare la Salernitana mentre ora invece è spesso uno dei migliori in campo.

In una recente intervista Kastanos ha detto:Stiamo attraversando un buon periodo, ma nel calcio non si può vivere né di passato né di futuro e oggi dobbiamo mettercela tutta per prendere dei punti. Ho lavorato tanto per essere un titolare e devo fare il massimo per la squadra e per me stesso“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.