Calciomercato Salernitana – Ochoa convince ma il futuro è un rebus

Ochoa o Sepe? In ottica calciomercato il futuro della porta della Salernitana è un vero e proprio rebus: il punto della situazione

salernitana
salernitana

La Salernitana contro l’Inter è riuscita a portare a casa un importantissimo pareggio grazie alla rete di Candreva nei minuti finale ma anche grazie alle incredibili parate di Ochoa.

Al termine della partita l’allenatore granata Paulo Sousa ha detto: Memo è sempre nello spazio giusto e a questo abbina esperienza, riflessi ed energia straordinari. Si merita tutto quanto, anche se Sepe e Fiorillo stanno lavorando bene”.

In ottica calciomercato, infatti, la questione portieri è apertissima in casa Salernitana: Ochoa ha convinto ma il suo contratto è in scadenza e diverse squadre sono interessate a lui. D’altra parte, Sepe ha espresso la volontà di voler giocare di più. Chi rimarrà la prossima stagione?

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.