I dirigenti del Como stanno cercando di completare una campagna acquisti ambiziosa, con l’obiettivo di aggiungere qualità in tutti i reparti della squadra. Al centro delle loro attenzioni c’è il brasiliano Arthur, ex giocatore di Barcellona e Fiorentina, attualmente in uscita dalla Juventus. Arthur non rientra nei piani della Juventus, come confermato dal suo procuratore Federico Pastorello nelle settimane scorse, tanto da non essere stato convocato per la tournée in Germania.
I dettagli sull’affare
L’operazione per portare Arthur al Como è tutt’altro che semplice, principalmente a causa dell’elevato ingaggio che il giocatore percepisce dalla Juventus. Per rendere possibile il trasferimento, potrebbe essere necessario che il club bianconero contribuisca al pagamento dello stipendio.
Sfida alla Premier
La sfida è resa ancora più complessa dalla concorrenza: il brasiliano è infatti corteggiato anche da club della Premier League, tra cui Everton e Leicester. Cambiando rapidamente discorso, ecco tutti i dettagli sul contratto di Varane <<<
