Calciomercato Genoa – Per lui è stata l’ultima chiamata: arriverà la cessione!

Un giocatore del Genoa non ha convinto per nulla la dirigenza di 777 Partners e nel mercato invernale verrà ceduto

ekuban
ekuban

[tps_title]Ekuban cessione[/tps_title]

Dopo la prestazione di ieri sera Caleb Ekuban sarà quasi certamente ceduto nel mercato invernale. Andriy Shevchenko gli ha dato fiducia e il ragazzo non l’ha ripagata. Zero reti in cinque presenze con il tecnico ucraino seduto in panchina.

L’attaccante di proprietà del Genoa ha diverse sirene di mercato. Tutte che arrivano dalla Turchia. Dopo un passato al Trabzonspor prima di arrivare al Genoa, ora il suo futuro potrebbe essere di nuovo in terra turca. L’attaccante ghanese classe 1994 interessa a diverse squadre del campionato turco.

Il Genoa è pronto ad una mini rivoluzione in attacco e Caleb Ekuban potrebbe essere il primo a salutare nel mercato invernale di riparazione. Con buona pace dei tifosi del grifone che non rimpiangeranno sicuramente una sua partenza visto il rendimento offerto dal giocatore ex Chievo Verona. Intanto, però, il Genoa dovrà cercare di non sprofondare da qui al mercato invernale di riparazione. Fino ad allora Andriy Shevchenko dovrà contare sugli uomini a sua disposizione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.