Mercato Empoli, il futuro di Baldanzi: può rimanere un altro anno

Il trequartista dell’Empoli, fresco di chiamata in Nazionale, si sta mettendo in luce in questa stagione e piace a molti: le ultime su di lui

Baldanzi
Baldanzi

Sono giorni importanti per Tommaso Baldanzi. Il talento dell’Empoli, classe 2003, è stato chiamato per la prima volta dal commissario tecnico dell’Under 21 Nicolato. Il trequartista azzurro si è guadagnato l’attenzione della Nazionale grazie a grandi prestazioni.

Finora in stagione Baldanzi ha collezionato 18 presenze e segnato 4 gol. Nonostante la giovane età, il trequartista è riuscito a imporsi, diventando una delle armi più pericolose a disposizione di mister Zanetti.

E per questo il giocatore è diventato l’obiettivo di diversi club di Serie A. A tal proposito, il suo procuratore, Federico Pastorello, ne ha parlato a TMW. Sulla possibile permanenza di Baldanzi a Empoli ancora un altro anno, ha detto: Abbiamo rinnovato per un motivo e non siamo contrari a questa possibilità. Come procuratore, il mio compito non è muoverlo ‘tanto per’, ma solo quando sarà il momento giusto. Dove poi decideremo”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.