Calciomercato Empoli | Confermato: l’attaccante resterà l’anno prossimo

La fine della stagione si avvicina e con essa anche il calciomercato: l’Empoli ha deciso di confermare una punta per la prossima stagione

empoli corsi
empoli Corsi

Nell’ultimo turno di Serie A, l’Empoli ha perso 1-0 contro la Cremonese. I toscani sono partiti dal primo minuto con la coppia d’attacco formata da Francesco Caputo e Roberto Piccoli. A tal proposito, Paolo Zanetti, dopo il match, ha dichiarato: Piccoli e Caputo? Potenzialmente anche nella prossima stagione, lavorano insieme da un po’. Si vedono miglioramenti e possono dimostrarlo”. Un’indicazione anche in chiave calciomercato.

Piccoli è arrivato nel mercato di gennaio, in prestito dall’Atalanta. Come riferito da La Nazione, la società ha deciso di proseguire con il prestito anche per l’anno prossimo. E le parole del tecnico azzurro sono la conferma che si sta progettando la prossima stagione anche con l’attaccante classe 2001.

L’accordo con i bergamaschi prevede un prestito di 18 mesi, che quindi sarà rispettato. Al termine della prossima stagione poi l’Empoli avrà un diritto di riscatto, mentre l’Atalanta potrà esercitare il controriscatto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.