Calciomercato Empoli | L’Inter guarda due talenti azzurri per il futuro

L’Empoli anche in questa stagione ha fatto vedere giovani interessanti in chiave calciomercato: i nerazzurri sono interessati a due talenti

Marotta
Marotta

La 31esima giornata di Serie A ha messo di fronte Empoli e Inter al Castellani. Ma tra i toscani e i nerazzurri potrebbero esserci anche degli intrecci di calciomercato. All’Inter infatti interessano due dei gioielli più preziosi della rosa azzurra: Parisi e Baldanzi.

Come riferisce La Gazzetta dello Sport infatti, da tempo i due giovani sono nel mirino della dirigenza dell’Inter. Del resto già nella scorsa estate i due club avevano fatto affari, con il trasferimento a Milano di Asllani.

Parisi piaceva già la scorsa estate. Quest’anno poi il terzino classe 2000 ha confermato le aspettative, con un’altra stagione di grande livello. Il trequartista classe 2003 invece è esploso quest’anno, ma fa già gola a diverse big del campionato. L’Inter è in corsa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.