Calciomercato Empoli | Il Milan pensa a Baldanzi: dipende da Diaz

Il talentuoso trequartista azzurro sta facendo un grande campionato e piace alle grandi: i rossoneri pensano a lui in caso di addio di Diaz

Baldanzi
Baldanzi

Tra i nomi che infiammano il calciomercato dell’Empoli, in uscita, c’è indubbiamente quello di Tommaso Baldanzi. Il trequartista classe 2003. cresciuto nel vivaio azzurro, è riuscito a imporsi nonostante la giovane età, conquistando il posto da titolare nella squadra di Zanetti.

Con i suoi 4 gol in campionato e gli sprazzi di classe mostrati in campo, Baldanzi ha già attirato l’attenzione dei grandi club della Serie A. Tra questi c’è anche il Milan. Il club rossonero negli ultimi anni sta puntando sui giovani e il giocatore azzurro è un profilo che piace molto.

In casa Milan c’è in ballo il futuro di Brahim Diaz, in prestito dal Real Madrid, per cui c’è un diritto di riscatto e un’opzione di contro-riscatto per i Blancos. Qualora lo spagnolo non rimanesse a Milano, Maldini e Massara proverebbero l’affondo per Baldanzi. L’Empoli valuta il fantasista circa 15 milioni di euro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.