Calciomercato Empoli | Parisi è cedibile: la Lazio ci prova

A salvezza ottenuta, l’Empoli può iniziare a programmare in vista del prossimo calciomercato: il terzino può partire e piace ai biancocelesti

Fabiano Parisi
Fabiano Parisi

L’Empoli, nell’ultimo turno di campionato ha festeggiato la salvezza con tre giornate di anticipo. Anche quest’anno il club toscano si è segnalato per i giovani talenti che ha saputo valorizzare nel corso della stagione. E inevitabilmente questi talenti fanno gola in vista del calciomercato.

Nella società toscana andrà fatta chiarezza sul futuro di Accardi e Zanetti prima di iniziare a programmare la prossima annata. L’intenzione del club di Corsi però sembra essere quella di cedere solo uno dei giovani talenti usciti dal vivaio. L’Empoli infatti vorrebbe trattenere Baldanzi e Fazzini, ma sarebbe disposto a cedere Parisi.

E tra le società alla finestra c’è la Lazio. Sarri apprezza le qualità del terzino mancino e il club biancoceleste lo segue già da diversi mesi. A fine stagione quindi la Lazio ha intenzione di intavolare una trattativa.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.