Calciomercato Empoli | Ufficiale il riscatto di Walukiewicz dal Cagliari

In questa prima fase del calciomercato, l’Empoli si sta occupando dei giocatori in prestito: riscattato ufficialmente il difensore polacco

EMPOLI, ITALY – MAY 8: Sebastian Walukiewicz of Empoli FC in action during the Serie A match between Empoli FC and Salernitana at Stadio Carlo Castellani on May 8, 2023 in Empoli, Italy. (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dopo un’altra salvezza ottenuta con merito, l’Empoli sta già programmando la prossima stagione. I punti più imminenti in agenda per quanto riguarda il calciomercato erano le situazioni dei giocatori in prestito e una di queste è stata risolta.

Il club toscano infatti ha riscattato Walukiewicz. Il comunicato: Empoli Football Club comunica di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione a titolo definitivo del calciatore Sebastian Walukiewicz dal Cagliari Calcio“.

Il classe 2000 quindi ha convinto Zanetti e la dirigenza azzurra. Il centrale polacco ha totalizzato 11 presenze in Serie A nella stagione appena conclusa, di cui 6 da titolare. Con la partenza di De Winter, l’Empoli ha deciso di puntare su Walukiewicz, per valorizzare ancora una volta un giovane, come da tradizione del club.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.