Mercato Lecce | Un ex giallorosso seguito da una rivale: la situazione

C’è un giocatore che ha appena lasciato il Lecce e che ha attirato l’attenzione di una squadra rivale: vediamo la situazione

Umtiti Lecce

A partire dalla prossima stagione Samuel Umtiti non sarà più un giocatore del Lecce. Il prestito del difensore è terminato lo scorso 30 giugno ed è tornato al Barcellona.

Dopo una stagione incredibile con la maglia del Lecce, Umtiti si sente pronto per nuove realtà. Il giocatore ha deciso di svincolarsi dal Barcellona e ora ha molte richieste di mercato. In molti vogliono assicurarsi le prestazioni del francese, ma in pochi possono permettersi il suo ingaggio.

Tra le squadre a lui interessate c’è il Monza, che vorrebbe prenderlo per rinforzare la propria difesa. Ieri i brianzoli hanno preso informazioni sul classe 1993 per capire le richieste economiche. Tuttavia in Serie A c’è anche l’Inter ad aver messo gli occhi sul difensore, mentre tra i club europei c’è il forte interesse del Lione.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.