Mercato Fiorentina / Primo addio deciso: Italiano lo ha bocciato

Il tecnico viola ha deciso quale sarà il primo addio in estate: possibile cessione al termine della stagione in Premier League

Addio Fiorentina?
Addio Fiorentina?

[tps_title]Italiano lo ha bocciato[/tps_title]

Il dualismo in porta tra Terracciano e Dragowski vede, da diversi mesi, il portiere italiano come titolare della porta viola in campionato. Il polacco, che fino alla scorsa stagione era il titolare indiscusso, ha vissuto una stagione difficile e Italiano non ha mai avuto grande fiducia nei suoi confronti. Per questo motivo in estate il primo ad andare via da Firenze sarà proprio Dragowski. 

Per il portiere polacco, che ha il contratto in scadenza nel 2023, ci sono diverse sirene che arrivano dall’Italia e specialmente dall’estero. Nelle ultime ore, infatti, si sta parlando con grande insistenza anche in Inghilterra dell’interessamento del West Ham. I londinesi sono alla ricerca di un portiere, data l’età di Fabianski.

Dragowski troverebbe a Londra un connazionale e il West Ham sarebbe disposto a garantirgli anche il posto da titolare. La Fiorentina chiede tra i dieci e i quindici milioni di euro per cedere il portiere polacco, cifra importante che però il West Ham può permettersi visti gli enormi introiti della Premier. Sono attesi sviluppi già nelle prossime settimane ma una cosa è certa, il futuro di Dragowski è lontano da Firenze.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.