Mercato Fiorentina / Riscatto sì o no? Belotti vuole continuare a convincere

Riscatto sì o riscatto no per la squadra la Fiorentina di Vincenzo Italiano? Questo è il pensiero sul Gallo Andrea Belotti: le ultimissime

Belotti
Belotti

È un fatto curioso ma non del tutto inedito: Andrea Belotti, attaccante che è passato dalla Roma alla Fiorentina in prestito secco oneroso durante gli ultimi giorni del mercato invernale. Il centravanti ha giocato una partita della 21ª giornata di campionato con la maglia giallorossa (Verona-Roma).

Il caso strano

Oggi, salvo imprevisti, è previsto che giochi un’altra partita con la Fiorentina, il recupero contro il Bologna programmato per stasera a causa della partecipazione dei toscani alla Supercoppa Italiana in Arabia.

Parte a due partite

Secondo il regolamento, un giocatore può prendere parte a due partite appartenenti alla stessa giornata di campionato con due squadre diverse, a condizione che non si disputino nello stesso giorno. Questa pratica non è del tutto nuova, come dimostrano i precedenti di giocatori come Valentin Eysseric con Fiorentina e Verona nel 2020 e Massimo Maccarone.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.