Mercato Fiorentina | Commisso fa sognare i tifosi: prova il colpo incredibile

Il presidente della squadra toscana sogna in grande per il prossimo anno e prova a chiudere un colpaccio per il prossimo anno e per l’Europa

Commisso
Commisso

[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]

Sognare in grande per poter davvero volare in alto. Questo il mantra della Fiorentina, che grazie al presidente Commisso ha dimostrato già più volte in questi anni di poter attrarre a Firenze giocatori blasonati e dal curriculum prestigioso. Proprio per questo il nome che vi stiamo per rivelare rischia di diventare qualcosa in più di una semplice suggestione, anche visti i movimenti nella squadra di Italiano.

Difficilmente rimarrà in maglia viola Piatek, che non verrà riscattato dalla Fiorentina dopo non aver convinto del tutto. E, allora, per sostituirlo Pradè e Commisso starebbero pensando a un colpo clamoroso. Trova sempre più conferme, infatti, la notizia che vi avevamo già riportato in anteprima riguardo un possibile interessamento verso Edinson Cavani. Dopo l’addio al Manchester United, infatti, El Matador è in cerca di una squadra. Ma i viola possono davvero sognare il colpaccio?

Non vogliamo mentirvi: rimane una pista complicatissima, soprattutto per l’altissimo ingaggio di Cavani vicino ai 13 milioni a stagione. Cifre inarrivabili per la Fiorentina. Starà quindi a Pradè convincere l’uruguaiano ad abbassarsi lo stipendio. E a Commisso concretizzare un colpo che porterebbe esperienza internazionale ma soprattutto un peso importantissimo all’attacco della Viola.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.