Mercato Fiorentina | La formazione da sogno per il 2023: eccola

Il tecnico viola sta già studiando quella che sarà la formazione per la prossima stagione: l’obiettivo è l’Europa e magari qualcosa in più

Formazione da sogno Fiorentina
Formazione da sogno Fiorentina

[tps_title]Terzino destro[/tps_title]

Situazione spinosa a destra, visto che la trattativa per il riscatto di Odriozola è decisamente complicata. Il sogno viola è quello di tenere lo spagnolo, acquistandolo a titolo definitivo o rinnovando il prestito anche se da Madrid, per ora, non arrivano aperture.

Come terzino di riserva, nonostante qualche critica, rimarrà Lorenzo Venuti che ha la fiducia di Vincenzo Italiano. Il tecnico viola si fida del terzino azzurro come alternativa, ma non potrà essere Venuti il sostituto di Odriozola qualora non venisse riscattato.

Ecco perché ci sono diversi nomi che vengono valutati dalla dirigenza qualora non dovesse esserci il riscatto dello spagnolo. Nei mesi scorsi si è parlato di Dalot, la Fiorentina comunque non affonderà finché non riceverà il “no” definitivo da Madrid per Odriozola.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.