Mercato Fiorentina / Insigne vuole tornare in Italia, ma c’è un ostacolo

Lorenzo Insigne non vede l’ora di poter tornare in Italia, ma al momento pare esserci un ostacolo. Ecco tutti i dettagli sul suo addio

Insigne
Insigne

Nel mondo del calcio, Lorenzo Insigne sta diventando una delle storie più intriganti del mercato. La Fiorentina di Rocco Commisso interessata a riportare in Italia il talentuoso giocatore.

Il punto

Dopo la sua esperienza con il Toronto, Insigne ha deciso di intraprendere un nuovo percorso che possa rilanciare la sua carriera. Secondo quanto riportato dal Tirreno, la Fiorentina è tra le squadre che ambiscono ad assicurarsi il giocatore, il cui nome è circolato con insistenza nelle scorse settimane.

L’ostacolo

Tuttavia, un ostacolo cruciale si frappone tra Insigne e la maglia viola: l’ingaggio. La questione economica rappresenta un nodo da sciogliere per il club fiorentino, che dovrà valutare attentamente le opzioni a disposizione per rendere possibile questa ambiziosa mossa di mercato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.