Calciomercato Fiorentina | Pradé frega tutti: “Lo prende lui!”

Mette nel mirino un altro calciatore la Fiorentina, in vista della prossima sessione di mercato. Daniele Pradè è già davanti a tutti

Daniele Pradé
Daniele Pradé

[tps_title]Viola davanti alla concorrenza[/tps_title]

Stando a quello che riporta marca.com, il portale online del famosissimo quotidiano spagnolo, la squadra di Vincenzo Italiano ha messo gli occhi su Johan Vasquez. Difensore centrale messicano in forza la Genoa, che alla sua prima stagione in Italia ha già impressionato. Diciassette partite tra campionato e Coppa Italia e un goal a referto. Ventitré anni e un contratto fino al 2026, può già vantare però diverse ammiratrici, soprattutto perché imposta con il piede mancino, una qualità sempre molto ricercata tra i difensori centrali.

La Fiorentina è sulle sue tracce, qualcosa di più di un semplice interessamento, perché Daniele Pradè è già davanti a tutti. Sassuolo e Atalanta, le altre due squadre a cui piace il messicano, infatti sono costrette ad inseguire i viola.  Un colpo che ovviamente riguarderà la prossima sessione estiva di mercato e che potrebbe sistemare la difesa di Vincenzo Italiano, vista la duttilità tattica del ragazzo, che oltre a giocare da centrale, può anche essere schierato sulla fascia mancina all’occorrenza.

Vasquez ha tutte le qualità che il club di Rocco Commisso insegue sul mercato: giovane talentuoso, in grado di saper ricoprire più ruoli e inoltre il Genoa avrebbe già aperto alla possibile cessione, a patto di realizzare una plusvalenza.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.