Fiorentina / Da punto interrogativo a uomo mercato: Pedro è un rimpianto

La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Nel frattempo è ufficiale un vero e proprio rimpianto

Fiorentina
Fiorentina

Durante la scorsa estate, il club carioca ha respinto un’offerta di 18 milioni di euro dal Benfica per Pedro, la stessa cifra poi investita a gennaio per l’acquisto di Marcos Leonardo.

L’offerta minima

Secondo le informazioni, i rossoneri di Rio de Janeiro hanno fissato una valutazione di 30 milioni di euro, oltre a richiedere una percentuale sulla futura rivendita, per sedersi al tavolo delle trattative.

Numeri da super bomber

Pedro è stato oggetto dell’interesse di diversi club arabi, ma il giocatore rimane concentrato sul campo e ha già segnato 8 gol in altrettante presenze nel campionato carioca. La sua forma impressionante potrebbe aumentare ulteriormente il suo valore sul mercato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.