Mercato Fiorentina / Cambia tutto per Odriozola? Da Madrid novità pesanti

Arrivano novità importanti direttamente da Madrid sul futuro del terzino spagnolo, con Italiano che vorrebbe averlo ancora a disposizione

Addio Fiorentina?
Addio Fiorentina?

[tps_title]Cambia tutto per Odriozola?[/tps_title]

In casa Real viene osservato attentamente Odriozola, vista anche la stagione difficile di Carvajal. I blancos credono però che il terzino viola possa essere un titolare a Madrid? Sembrerebbe di no, considerando le parole del preparatore atletico del Real di Ancelotti, Giuseppe Bellistri, ai microfoni di Radio Bruno:

“Ci siamo conosciuti. Abbiamo lavorato insieme in preparazione, è un ragazzo stupendo. Non so se il Real voglia riportarlo qui oppure se Alvaro spingerà per andarsene dove può avere più minutaggio. Dal punto di vista fisico è eccezionale, è uno dei più veloci che possiamo avere. Inoltre ha sempre una voglia incredibile di lavorare e migliorarsi”.

Il passaggio fondamentale è sul minutaggio, come a intendere che a prescindere Odriozola non viene visto come un titolare a Madrid. Una cosa è certa, lo spagnolo vuole giocare con continuità per rientrare anche nel giro della nazionale. E difficilmente troverà lo spazio di cui ha bisogno a Madrid. Ecco perché la Fiorentina torna a sperare, anche se il Real difficilmente scenderà dalla sua valutazione vicina ai venti milioni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.