Mercato Fiorentina | Pradè insegue il colpaccio, Schira conferma i contatti

La società viola starebbe inseguendo un gran colpo a parametro zero e si sarebbe portata in pole position nella corsa al giocatore: il punto

Idea bomba per la Fiorentina
Idea bomba per la Fiorentina

[tps_title]Colpo grosso[/tps_title]

Non sarà riscattato Piatek. Il calciatore polacco, in prestito dall’Herta Berlino, tornerà in Germania perché la Fiorentina non sembra disposta a spendere i 15 milioni pattuiti per il riscatto. Si punterà allora su Cabral, ma non solo. Pradè, infatti, è già al lavoro per portare alla corte di Italiano un secondo attaccante. E, allora, attenzione perché il nome del candidato principale è di quelli pesantissimi.

La Fiorentina, infatti, è sempre più in pole position nella corsa ad Andrea Belotti. L’attaccante è in scadenza, i discorsi per il rinnovo con il Torino non sono ancora chiusi ma la pressione viola continua e il ds Pradè è pronto a sferrare il colpo decisivo. In caso di fumata bianca, Italiano potrebbe accogliere così un attaccante da oltre 100 goal in Serie A e dal rendimento garantito.

La conferma della trattativa arriva anche da Nicolò Schira, che intervenuto a Radio Bruno ha spiegato: “Belotti piace, ci sono stati contatti anche concreti. Può essere l’attaccante giusto ma deve decidersi sul suo futuro”. La Fiorentina insiste e Italiano sogna il colpo grosso per puntare l’Europa e, forse, anche qualcosa in più.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.