Mercato Fiorentina – Dal Verona arriva il post Nico Gonzalez: i dettagli

La Fiorentina continua a lavorare in vista dei prossimi incontri di campionato. Ecco tutte le ultime su un calciatore importante come Nico

Dubbi sul futuro di Nicolas Gonzalez
Dubbi sul futuro di Nicolas Gonzalez

Nel corso della finestra di trasferimenti di gennaio, la Fiorentina sembra concentrarsi su giocatori della Serie A per rinforzare la squadra. Dopo aver scartato l’interesse per De La Vega del Lanus, l’attenzione si sposta su profili italiani che potrebbero fare la differenza. Tra i nomi sul tavolo, emergono Laurienté del Sassuolo e Ngonge del Verona. Vediamo da vicino queste possibili mosse di mercato.

Il primo nome

L’occhio della Viola sembra posarsi su Armand Laurienté, del Sassuolo. Nonostante una stagione precedente di successo in termini di gol e destrezza nel saltare l’uomo, il giocatore ha attraversato un periodo di incertezza nei primi mesi di questa stagione. Il team di Commisso, tuttavia, sembra pronto a scommettere sul talento del centrocampista e a offrire una nuova opportunità per riscattarsi.

Il nuovo capitolo

Un altro nome che figura nella lista dei ragazzi di Italiano è quello di Ngonge del Verona. Nonostante alcune difficoltà evidenziate durante l’ultima partita, il giocatore è da tempo stimato per la sua abilità nell’uno contro uno e il piede mancino, simile a quello di Nico, potrebbe essere il tocco giusto per la Fiorentina. Il Verona, nonostante la lotta per la salvezza, ha manifestato la disponibilità a cedere alcuni giocatori a gennaio per bilanciare le casse del club, aprendo così la porta a possibili trattative.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.