Calciomercato Genoa – Ansia Rovella: il suo infortunio potrebbe cambiare i piani?

L’infortunio di Nicolò Rovella sta facendo restare in ansia il Genoa. La società rossoblù interverrà sul mercato?

rovella
rovella

[fncvideo id=3883 autoplay=true]

[tps_title]ultime notizie[/tps_title]

Il Genoa ieri è uscito sconfitto dalla gara di Marassi contro il Milan. Un match a senso unico dove i rossoblù non hanno mai dato l’impressione di entrare in partita. I rossoneri subito incanalato una gara che si è chiusa poi con un netto 3 a 0 finale.

Andiamo innanzitutto a sentire le parole del tecnico rossoblù Andriy Shevchenko a fine partita. “Il Milan veniva da due sconfitte di fila. Noi siamo partiti bene, ma abbiamo concesso un goal che ha cambiato i nostri piani. Il Milan è una squadra fisicamente molto forte, ti viene a prendere alto, pressano alti. Qualcosa abbiamo costruito, siamo stati anche sfortunati”.

“Voglio ringraziare i tifosi per l’atteggiamento, hanno applaudito la squadra e sono stati sempre vicino a noi tutta la partita. Sono speciali. Purtroppo non ci sono buone notizie dall’infermeria e non riusciamo a recuperare nessuno in vista della prossima partita. Speriamo di non perdere altri giocatori”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.