Calciomercato Genoa – Ansia Rovella: il suo infortunio potrebbe cambiare i piani?

L’infortunio di Nicolò Rovella sta facendo restare in ansia il Genoa. La società rossoblù interverrà sul mercato?

rovella
rovella

[tps_title]infortunio Rovella[/tps_title]

Il tecnico del Genoa Andriy Shevchenko si è poi soffermato sui rossoneri e ha detto: “Ho provato a fermare le emozioni. E’ la squadra dove ho giocato otto anni ma oggi tutte le attenzioni erano sul Genoa. Faccio i complimenti al Milan che ha fatto una grande partita e gli auguro di raggiungere i suoi obiettivi. Il Milan anche se veniva da due sconfitte, è una squadra che ha tante ambizioni e se la giocherà fino alla fine per lo Scudetto”.

“Zlatan Ibrahimovic? Se lui sta bene fisicamente, ha la giusta mentalità. Gli auguro di giocare il più possibile”. Queste le parole di Andriy Shevchenko sul fuoriclasse svedese. Andriy Shevchenko che infine parla di Nicolò Rovella.

“Rovella? Domani fa gli esami e vediamo. E’ stato sostituito subito, ha chiesto il cambio appena ha sentito il dolore”. Dunque l’infortunio di Nicolò Rovella non dovrebbe essere grave. Di conseguenza nel suo ruolo il Genoa non dovrebbe intervenire sul mercato.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.