Calciomercato Genoa – Il dirigente ci ripensa: potrebbe cambiare idea!

Il Genoa è alla continua ricerca di un nuovo direttore sportivo. Un papabile al ruolo starebbe valutando attentamente la proposta

sabatini
Sabatini

[tps_title]Malfitano parla[/tps_title]

Nelle ultime ora ha parlato il noto giornalista della Gazzetta dello Sport Domenico Malfitano il quale ha rivelato un curioso retroscena sull’azzurro Andrea Petagna. Malfitano è intervenuto ai microfoni della tv Televomero.

“Il Napoli aveva deciso di non cedere Andrea Petagna ancora prima della rete segnata dall’attaccante al Genoa. La società fu chiara con il centravanti: ‘Tu da Napoli non ti muovi’. La verità è che Luciano Spalletti non poteva permettersi di cedere l’unica vera alternativa al titolare Victor Osimhen”.

“Luciano Spalletti avrebbe rischiato seriamente di ritrovarsi senza punte centrali nel corso della stagione. Il goal segnato al Genoa, di conseguenza, non fu così determinante così come si è raccontato”. Queste le parole di Domenico Malfitano su Andrea Petagna e sul suo recente passato. L’attaccante italiano fu vicino alla cessione prima che iniziasse questo campionato. Le parole di Malfitano rilasciate in esclusiva a Televomero.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.