Mercato Lecce, giallorossi alla ricerca di un colpo in attacco

Il Lecce è alla ricerca di un attaccante che possa colmare il vuoto lasciato da Colombo nel reparto offensivo giallorosso

LECCE, ITALY – MARCH 12: Players of Lecce line up before the Serie A match between US Lecce and Torino FC at Stadio Via del Mare on March 12, 2023 in Lecce, Italy. (Photo by Maurizio Lagana/Getty Images)

Mancano pochissimi giorni all’apertura del calciomercato estivo, con il Lecce alla ricerca dei giusti rinforzi per l’attacco. Per la prossima stagione i giallorossi dovranno infatti fare a meno di Lorenzo Colombo, tornato al Milan.

Nel reparto offensivo salentino c’è dunque uno slot importante da colmare. Il direttore sportivo Corvino è infatti alla ricerca di un giocatore da affiancare a Assan Ceesay, con il quale si contenderà una maglia da titolare nel tridente del sempre più vicino D’Aversa.

Per quanto riguarda la terza alternativa, il Lecce sembra voler puntare ancora su Joel Voelkerling Persson. Il giocatore è stato confermato con la prospettiva di utilizzarlo di più in futuro. Niente da fare invece per Marco Nasti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.