Calciomercato Lazio – Pedullà assicura: “C’è un nome da tenere a mente”

L’esperto di mercato Alfredo Pedullà ha parlato del calciomercato della Lazio e di un nome in particolare da tenere in considerazione

Sarri e Lotito
Sarri e Lotito

[tps_title]In entrata[/tps_title]

Tra i tanti rebus contrattuali che il club dovrà essere bravo a decifrare, onde evitare di perdere eventuali entrate economiche, in pole position c’è con buone probabilità la situazione legata ai portieri. Sia Thomas Strakosha che Pepe Reina a fine stagione andranno in scadenza e già nelle prossime settimane potrebbero quindi trovare una nuova sistemazione.

Nessuno dei due sembrerebbe indirizzato verso la permanenza e la società capitolina avrà perciò il compito di guardarsi attorno alla ricerca di un nuovo portiere. Il preferito, secondo il noto giornalista, è ancora Kepa Arrizabalaga del Chelsea.

“Il nome di Kepa rimane comunque da tenere a mente per il futuro”. Ha detto Pedullà nelle scorse ore. Il classe 1994 con i Blues ha sempre meno spazio e ritrovare Sarri nella Capitale potrebbe essere un’opzione assai gradita. Lo scoglio più grande, tuttavia, è come spesso succede l’ingaggio: giudicato superiore a quello che le casse biancocelesti possono permettersi.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.