Inter, Marotta: “A gennaio non faremo mercato. Nandez? Nessuna trattativa”

Dal mercato di gennaio fino alle voci di un interessamento per Nandez: le parole dell’ad dell’Inter Beppe Marotta

Marotta
Marotta

Intervistato da Sky Sport prima della partita contro il Benfica l’ad dell’Inter Beppe Marotta ha detto: “Mercato invernale? Posso dire che il gruppo a disposizione di Inzaghi è una rosa di qualità e molto ben amalgamata, credo che non abbiamo grandi necessità e non dovremo ricorrere al mercato di gennaio che di per sé non offre opportunità vantaggiose“. 

Sulle voci di un interessamento per Nandez “Il suo agente dice che c’è una trattativa per Nandez? È una dichiarazione come minimo improvvida, nel senso che noi non abbiamo mai cercato i suoi giocatori. È un po’ fuori luogo”.

Chiosa finale sul prossimo mercato estivo: La sostenibilità non è altro che un equilibrio tra costi e ricavi, non è giusto che gli azionisti continuino a mettere capitali. Noi siamo pronti a rispondere a ogni evenienza se dovessimo arrivare lunghi in questa stagione e dover far quadrare i conti, noi comunque vogliamo tenere i giocatori che abbiamo perché questo gruppo è cresciuto ma abbiamo un patrimonio tecnico che ci mette al riparo da eventuali situazioni di emergenza”. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.