Mercato Inter / Di Marzio e Romano confermano: “Piace e può arrivare”

Piovono conferme da due fonti quanto mai autorevoli: Beppe Marotta sembra pronto a portare un nuovo giocatore alla corte di Simone Inzaghi

Gianluca Di Marzio
Gianluca Di Marzio

[tps_title]Piovono conferme[/tps_title]

Un attaccante e un difensore. Questo il leitmotiv portato avanti da Simone Inzaghi durante gli incontri con Beppe Marotta per progettare il futuro. E se di attaccanti si continua a parlare con regolarità, il discorso relativo al pacchetto arretrato sembra essersi leggermente allontanato dai radar delle prime pagine. C’è però un nome che continua a essere regolarmente accostato: quello di Gleison Bremer. E, in tal senso, arrivano importanti conferme sia da Gianluca Di Marzio che Fabrizio Romano.

Bremer è un giocatore pronto – ha detto Di Marzio a Radio Rossonera – ma oggi il Torino parte da una richiesta di 15 milioni e non sembra interessato a soluzioni fantasiose. I rossoneri possono mettere sul piatto dei giovani, ma dubito Pobega. Sul difensore granata, però, ci sono altri club per giugno, tra cui l’Inter”. Una semplice conferma dell’interesse di Marotta, quindi, quella del noto esperto di calciomercato. Ma a dare le novità più importanti è Fabrizio Romano.

A gennaio Bremer rimarrà a Torino – ha spiegato su Twitch Romano – ma sia i rossoneri che ancor di più i nerazzurri gradiscono. In questo momento, per giugno è proprio l’Inter a essere avanti per il difensore”. È vero che servono tre indizi per fare una prova, ma a questo punto Marotta sembra quanto mai pronto a regalare un nuovo difensore a Simone Inzaghi. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.