Inter, Calhanoglu è sicuro: “Berardi come Di Maria”

Il centrocampista dell’Inter ha parlato in conferenza stampa del Benfica, soffermandosi anche sull’ex Juve Di Maria

Calhanoglu
Calhanoglu

Dopo aver battuto la Salernitana per 0-4, ora l’Inter si prepara al meglio per la sfida di Champions in programma domani contro il Benfica. A presentare il match nella conferenza stampa odierna è stato il fantatista Hakan Calhanoglu, il quale si è soffermato anche sulla prestazione di Berardi contro i nerazzurri.

Calhanoglu: “Di Maria è simile a Berardi, serve attenzione”

Inoltre, l’ex Milan ha voluto fare un confronto tra la stella del Sassuolo e l’ex bianconero Angel Di Maria, avversario dell’Inter nella sfida di domani sera.

Di Maria è molto simile a Berardi, dobbiamo stare attenti. Ha tantissima qualità ed esperienza, ma non c’0è solo lui, ci sono anche altri giocatori importanti. Dovremo stare molto attenti”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.