Mercato Inter / Marotta dà carta bianca a Inzaghi: doppio colpo nel mirino

L’ad nerazzurro, impressionato dal rendimento del tecnico piacentino, potrebbe lasciargli scegliere i prossimi colpi: sono due i nomi caldi

Beppe Marotta
Beppe Marotta

[tps_title]Doppio colpo[/tps_title]

Inutile girarci intorno: Simone Inzaghi è rimasto molto legato allo spogliatoio della Lazio e, in particolare, ad alcuni dei suoi ormai ex giocatori. Non è quindi un caso che ora stia pensando portare a Milano due dei giocatori che ha lasciato a Formello. 

Questo, infatti, è quello che riporta Sport Mediaset, secondo cui Simone Inzaghi sarebbe pronto a fare un altro scherzo a Lotito. Il tecnico piacentino, infatti, avrebbe messo seriamente gli occhi su Luiz Felipe. Il difensore brasiliano, in odore di convocazione di Mancini, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno, prospettiva che rende il suo profilo molto interessante. In un anno finalmente non travagliato dagli infortuni, infatti, il centrale sta dimostrando di essere una pedina di sicura affidabilità. E, considerando le possibili porte girevoli in difesa, il suo nome potrebbe fare molto comodo all’Inter. 

Ma non è finita qui: Inzaghi, infatti, starebbe pensando anche a uno dei giocatori simbolo della sua Lazio. Il piacentino vorrebbe infatti convincere Marotta a fare un tentativo per Luis Alberto. Il sistema di Sarri non lo fa rendere al meglio e, secondo alcune voci, potrebbe essere uno dei sacrificati per ricostruire la squadra. Inzaghi aspetta alla finestra, pronto a portare all’Inter due dei suoi pupilli in biancoceleste.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.