Calciomercato Inter, Marotta spiazza tutti: mossa a sorpresa?

L’AD nerazzurro starebbe lavorando in maniera molto importante per riuscire a pianificare in maniera chiara il futuro

Sorpresa Inter?
Sorpresa Inter?

[tps_title]L’ultima idea[/tps_title]

Rinnovare il contratto di Simone Inzaghi. Questo è quello che potrebbe accadere da qui a breve. Ed il motivo è semplice: i risultati ottenuti dall’ex allenatore della Lazio sono talmente buoni che rischiano di attirare le attenzioni anche di altri top club. Non ha vinto ancora nulla, è vero. Ma questo non significa molto, a dire la verità.

Ovvio: Inzaghi sta facendo un mezzo miracolo. Dopo aver preso in mano una squadra quasi depressa (visti i tripli addii di Conte, Hakimi e Lukaku) è riuscito nella impossibile impresa di risollevare il morale dando speranza ampissima per il futuro. Ha valorizzato calciatori che sembravano da buttare via e soprattutto, dopo 10 anni, è riuscito a raggiungere gli ottavi di finale di Champions che per l’Inter erano diventati una mezza maledizione.

Insomma: Marotta è come sempre lungimirante. Probabile che lo possa essere anche questa volta, ancora una volta. Tutto l’ambiente interista, non deve far altro che confidare in lui. Per il presente, per il futuro.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.