Mercato Inter / Rinnovo in alto mare ma Marotta è tranquillo: ha un piano

Tra i contratti in scadenza ce n’è uno in particolare che preoccupa i tifosi nerazzurri, ma la situazione è già sotto controllo: c’è un piano

Marotta
Marotta

[tps_title]Il piano[/tps_title]

Stiamo parlando ovviamente del contratto di Stefan de Vrij. Il centrale olandese, prossimo al rientro in campo dopo circa un mese di assenza forzata, ha infatti il contratto in scadenza nel giugno 2023. Tra tutte le punte di diamante dello scacchiere di Inzaghi, il difensore è l’unico con il quale non sono ancora state avviate le trattative per il rinnovo. E ovviamente iniziano ad accalcarsi i club interessati a un suo potenziale acquisto.

L’Inter però, come sottolinea la Gazzetta dello Sport, non ha alcuna fretta di accelerare i tempi. Questo anche in virtù del comportamento di de Vrij. L’olandese non è soltanto una pedina fondamentale in campo, ma è anche un esempio per lo spogliatoio e continua a rimanere concentrato solo sui nerazzurri.

La priorità rimane allora portare a casa i rinnovi di Brozovic e Perisic, entrambi in scadenza tra sei mesi, e poi concentrasi su quello di de Vrij. Il piano è abbastanza cahiaro: la sua professionalità non è messa in dubbio e finché i messaggi continueranno a essere positivi Marotta continuerà a non essere allarmato. 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.