Calciomercato, la Juve ‘cambia idea’ su Pogba: la decisione del club!

Sta emergendo una notizia in queste ore che cambierebbe le carte in tavole sul futuro del centrocampista Paul Pogba

Pogba
Pogba

In queste ultime ore in casa Juve sta emergendo una notizia che riguarda il futuro di Paul Pogba, ancora in attesa di capire che piega prenderà il suo destino. Il costante rifiuto alle offerte provenienti dall’Arabia hanno manifestato la volontà del francese di restare a Torino, che ora aspetta l’ingresso in scena della sua agente Rafela Pimenta, attesa a sua volta dalla dirigenza della Continassa per discutere della situazione.

Juve, pronto un ‘nuovo contratto’ per Pogba: il punto

Stando a quanto riportato da Calciomercato.com però, la Juve avrebbe intenzione di proporre un nuovo contratto all’ex Campione del Mondo, ritoccando lievemente le cifre che percepisce attualmente, di circa 8 milioni netti. Il piano sarebbe quello di ridurre la parte fissa e inserire una serie di bonus variabili in base agli obiettivi raggiunti.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.