Juve, Ruiz frena: “A Parigi sto benissimo. Sono molto legato al Napoli”

Intervistato da La Gazzetta dello Sport Fabian Ruiz ha parlato della sua esperienza al PSG e dell’addio al Napoli: ora andrà alla Juve?

fabian
fabian

Fabian Ruiz diventerà un nuovo giocatore della Juve? I bianconeri hanno incontrato gli agenti del centrocampista spagnolo ma la trattativa è ancora nelle fasi iniziali.

Intervistato da La Gazzetta dello Sport il centrocampista del PSG ha detto: “A Parigi ho vinto e sto benissimo“.

Sull’addio al Napoli ha aggiunto: “Pentito? No, no, al contrario: sono contento per tutti. Per me, che a Parigi ho conquistato il mio primo titolo in carriera, e per Napoli, la città, la squadra, i miei ex compagni. Sono legatissimo a quell’ambiente, si sono meritati il titolo per come vivono il calcio, in maniera incredibile, assoluta. Diciamo che finalmente hanno portato a termine un lavoro iniziato anni prima. È chiaro che mi avrebbe fatto piacere vincerlo prima da protagonista, lì con loro, ma nessun pentimento, solo felicità”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.