Juve, Tacchinardi consiglia: “Servirebbe un giocatore di personalità”

Intervenuto su TvPlay l’ex Juve Tacchinardi ha consigliato la Vecchia Signora: ecco cosa servirebbe ai bianconeri sul mercato

Cristiano Giuntoli
Cristiano Giuntoli

Intervenuto su TvPlay l’ex Juve Tacchinardi ha consigliato la Vecchia Signora: “Ai bianconeri servirebbe un giocatore di gol, di personalità, carisma e assalto all’area di rigore”.

“Io però penso che il discorso sulla Juventus sarà molto impostato sulla guida tecnica – ha continuato -. Se è come quella di quest’anno prediligerà un giocatore con più gamba, perché è bassa e poi contrattacca, se invece prende un allenatore che sta più nella metà campo avversaria allora cercherà qualcuno più da palleggio, più da gol”.

La palla ora spetta molto a Giuntoli nel capire il profilo adatto, innanzitutto di personalità, ma anche di uno che ha una guida tecnica da capire”

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.