Calciomercato Juventus – Ag. Ndoye: “Ci sono squadre italiane ed estere”

L’agente dell’esterno offensivo del Bologna, obiettivo di calciomercato della Juventus, ha confermato l’Interesse di diversi club. Le parole

BOLOGNA, ITALY – MAY 20: Dan Ndoye of Bologna FC in action during the Serie A TIM match between Bologna FC and Juventus at Stadio Renato Dall’Ara on May 20, 2024 in Bologna, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

La Juventus è una delle società più attive sul calciomercato in Serie A. Il tecnico Thiago Motta ha fatto le sue richieste alla dirigenza e fra queste potrebbe esserci qualche giocatore da portarsi dietro dal Bologna. Uno di questi è Dan Ndoye, accostato ai bianconeri e all’Inter. Lodovico Spinosi, agente dello svizzero, ha parlato delle voci di mercato sul suo assistito ai microfoni di TVPlay.

Le parole dell’agente di Ndoye

Posso dirvi che è attenzionato non solo dalle squadre italiane, ma anche da quelle straniere. La fortuna è che si trova in una società come il Bologna, super sana, che farà la Champions League. A oggi non c’è nulla di concreto se non manifestazioni di interesse. C’è di vero che sta facendo molto bene e tutti se ne stanno rendendo conto, per quanto è determinante nell’uno contro uno, grazie alla sua velocità. Riesce anche a giocare da quinto, pur nascendo come giocatore offensivo. E’ un giocatore completo che se riuscirà a essere più decisivo davanti sarà da club di primissima fascia“.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.