Calciomercato Juventus – Arthur in uscita: c’è un interesse in Italia

Protagonista di questa sessione di calciomercato, la Juventus oltre alle entrate deve pensare anche alle uscite, come nel caso del brasiliano

Arthur
Arthur

La Juventus finora è stata grande protagonista del calciomercato in Italia. Dopo aver ufficializzato colpi importanti e prima di completare la campagna acquisti il nuovo ciclo di Thiago Motta, il club sta lavorando anche alle uscite.

Tra i giocatori destinati a lasciare Torino c’è Arthur, rientrato dopo il prestito alla Fiorentina. E per il brasiliano c’è una squadra di Serie A che ha fatto i primi passi. Secondo quanto riferito da Sky Sport, il Como ha fatto un sondaggio per il centrocampista brasiliano.

L’operazione però non sarà facile, visto l’ingaggio alto del giocatore. Il Como potrebbe provarci solo se i bianconeri contribuissero in modo importante. Per l’ex Barcellona hanno mostrato interesse anche Leicester ed Everton.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.