Calciomercato Juventus – Berardi può essere un’occasione di fine agosto

Torna di moda, in chiave calciomercato della Juventus, il nome del numero 10 del Sassuolo: può essere un’occasione delle ultime settimane

Domenico Berardi
Domenico Berardi

La Juventus si è mossa molto in questa prima fase del calciomercato. Il club bianconero continua a essere attivo su più fronti. E oltre alle operazioni più urgenti, potrebbe tornare di moda un nome già trattato in passato.

Secondo quanto riferito da Gianluca Di Marzio infatti, Domenico Berardi potrebbe lasciare il Sassuolo, vista la retrocessione in Serie B. I club interessati sarebbero proprio i bianconeri, il Napoli e la Roma, seppur in maniera più defilata.

Il numero 10 neroverde sta recuperando dalla rottura del tendine d’Achille: un fattore che, unito all’età e al Sassuolo in B, fa abbassare il prezzo del cartellino. In ogni caso però si tratterà di un affare da ultimi giorni di agosto.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.