Calciomercato Juventus – Un club spagnolo pronto all’assalto per Chiesa

Il calciomercato è sempre attivo e una big spagnola ha messo gli occhi sull’attaccante della Juventus, che ha un contratto che scade nel 2025

Chiesa
Chiesa

Dopo la sosta per le nazionali, i campionati stanno per riprendere. Mentre le squadre sono concentrate sul campo, le dirigenze continuano a essere vigili e studiano le strategie per i prossimi colpi di calciomercato. E la Juventus ora dovrà difendersi da un assalto spagnolo.

Secondo quanto riportato da Elgoldigital, l’Atletico Madrid è pronto ad affondare il colpo per Federico Chiesa, I Colchoneros infatti stanno cercando un sostituto di Antoine Griezmann, che avrebbe deciso di chiudere la carriera in MLS.

Secondo Simeone e la dirigenza del club, l’attaccante bianconero avrebbe le caratteristiche giuste. Chiesa ha un contratto fino al 2025 e quindi nella prossima estate sarebbe nel suo ultimo anno di contratto. Per questo la Juventus vorrebbe cautelarsi e sta lavorando al rinnovo. Anche per difendersi dagli assalti madrileni.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.