Calciomercato Juventus – Gasperini: “Koopmeiners vuole i bianconeri, noi…”

Il centrocampista è il grande obiettivo di calciomercato della Juventus e l’allenatore dei nerazzurri ha svelato la posizione dell’olandese

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

La Juventus si sta muovendo molto per completare la campagna acquisti e dare a Thiago Motta gli ultimi colpi di calciomercato. Ormai da tempo è noto che il grande obiettivo dei bianconeri sia Teun Koopmeiners. Il centrocampista ormai ha un accordo con il club torinese e a svelarlo è stato lo stesso Gian Piero Gasperini.

Il tecnico nerazzurro infatti ha rilasciato un’intervista a L’Eco di Bergamo e ha parlato proprio della situazione dell’olandese. Le sue parole: “La situazione di Koopmeiners è andata benissimo fino alla scorsa settimana, poi il giocatore ha deciso di andare alla Juventus, ha già un accordo, si sente stressato e ha deciso di non giocare e non allenarsi più con noi. E con questo atteggiamento non può esserci utile”.

Gasperini ha proseguito: La società a sua volta ha assunto un atteggiamento molto fermo, perché si sente ricattata da questa situazione. Diversa dalle altre volte in cui l’Atalanta ha venduto qualche pezzo pregiato”.

Il tecnico contava sul giocatore: Se contavo su di lui? Sì, sicuramente. Almeno speravo in una trattativa come quelle viste in precedenza. Invece è venuta fuori una situazione che ha portato ad un irrigidimento delle parti“.

La conclusione del tecnico: Capisco la volontà del giocatore e capisco anche la posizione della società che non vuole subire il ricatto. Non sarà comunque facile trovare giocatori del suo valore”.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.