Calciomercato Juventus – Giuntoli chiude per Felipe Anderson

Nelle ultime ore la Juventus ha accelerato per chiudere il primo colpo del prossimo calciomercato: l’attaccante arriverà a parametro zero

Felipe Anderson
Felipe Anderson

La Juventus in queste ultime giornate sta provando a consolidare la posizione Champions. Nel frattempo la dirigenza bianconera è al lavoro per gettare le basi del calciomercato in vista della prossima stagione.

E infatti Giuntoli sta già chiudendo il suo primo colpo. Come riferito da Fabrizio Romano infatti, la Juventus sta chiudendo l’accordo con Felipe Anderson. Il brasiliano infatti lascerà la Lazio a parametro zero per approdare a Torino.

Nelle ultime ore i bianconeri hanno fatto dei passi decisivi per il brasiliano, formalizzando l’offerta di ingaggio. Per l’attaccante è pronto un contratto di 3 anni con un ingaggio di circa 3 milioni di euro netti a stagione più bonus. Mancano gli ultimi dettagli e poi Felipe Anderson sarà un nuovo giocatore della Juventus.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.