Calciomercato Juventus – Giuntoli punta Adeyemi: offerta in vista

Il calciomercato della Juventus continua a essere bollente: i bianconeri hanno deciso di puntare forte sull’attaccante del Borussia Dortmund

OSAKA, JAPAN – JULY 24: Karim Adeyemi of Borussia Dortmund celebrates after scoring his team’s third goal during the pre-season friendly match between Cerezo Osaka and Borussia Dortmund at Yanmar Stadium Nagai on July 24, 2024 in Osaka, Japan. (Photo by Kiyoshi Ota/Getty Images)

La Juventus continua a essere una delle assolute protagoniste del calciomercato italiano. Dopo aver assestato già diversi colpi tra porta, difesa e centrocampo, ora Giuntoli si sta concentrando anche su un’importante operazione in attacco.

I bianconeri stanno puntando in maniera concreta a Karim Adeyemi del Borussia Dortmund. Il classe 2002 può agire sia da ala che da punta centrale e farebbe comodo nello scacchiere di Thiago Motta per la sua velocità.

Secondo quanto riferito da Fabrizio Romano, continuano le trattative tra la Juventus e l’entourage del giocatore, con contatti frequenti riguardo i termini e le cifre del contratto. Una volta raggiunta un’intesa di massima con l’attaccante, la Juventus presenterà un’offerta iniziale al Borussia Dortmund.

 

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.