Calciomercato Juventus – Giuntoli vuole Koopmeiners a gennaio

La Juventus dovrà fare a meno di Paul Pogba, dopo la conferma dello stop per doping: l’olandese è l’obiettivo di calciomercato dei bianconeri

Teun Koopmeiners
Teun Koopmeiners

La Juventus è arrivata nel migliore dei modi alla sosta per le nazionali, vincendo 2-0 contro il Torino nel Derby della Mole. La società intanto è già al lavoro in vista della prossima sessione di calciomercato a gennaio.

Il club bianconero infatti deve far fronte alla perdita di Pogba, dopo che anche le controanalisi hanno confermato la positività al doping e il suo conseguente stop. E Giuntoli ha un grande obiettivo per sostituire il francese: Teun Koopmeiners.

Secondo quanto riferito da Paolo Paganini a 90° Minuto, il centrocampista olandese è un pallino del dirigente bianconero, che lo vorrebbe portare a Torino. L’Atalanta però considera il giocatore un pilastro della squadra e non sembra intenzionata a cederlo, a meno di grandissime offerte.

Logo

Il sito Notiziecalciomercato.eu di titolarità di Geo Editrice S.r.l. con sede in Roma, via Bomarzo 34, C.F./PI 09724341004, è affiliato al network Gazzanet di RCS Mediagroup S.p.a. Unico responsabile dei contenuti (testi, foto, video e grafiche) è Geo Editrice; per ogni comunicazione avente ad oggetto i contenuti del Sito scrivere a info@geoeditrice.it

Autorizzazione in Tribunale di Roma iscritta con il n° 78 con delibera del 12.04.2018

Copyright 2021-2026 © Tutti i diritti riservati.